Naomi Watts e suo marito Live Schreiber hanno 2 figli, Alexander di 6 anni e Samuel di 5. Per entrambi i genitori, una delle cose più importanti del loro ruolo è insegnare ai piccoli uno spirito caritatevole, e a loro parere il Natale è l’occasione migliore di tutte.

«Questo periodo dell’anno, ora che ho due bambini, è quello giusto per insegnare loro ad essere generosi e avere compassione, e questo vale per tutte le fedi», ha dichiarato Schreiber al magazine americano OK!. «Noi andiamo all’ABC, che fa davvero un lavoro straordinario con i bambini, e portiamo lì anche i nostri. Possono giocare insieme agli altri per due orette, ed è una cosa fantastica».

Anche se i 2 bimbi sono ancora molto giovani, le star del cinema hanno visto un sincero interesse da parte loro, e un grande coinvolgimento.

«Alla loro età non si è molto caritatevoli, ma adorano giocare e imparare cose nuove. Portarli in città e spiegare loro cosa significa essere un senzatetto è molto importante», ha aggiunto il divo di «Scream».

Nel frattempo, la Watts è stata recentemente impegnata con le riprese di «Diana – La storia segreta di Lady D», il recente film tratto dalla vita della principessa del Galles e diretto da Oliver Hirschbiegel.

© Cover Media