Susan Boyle ha ottenuto il successo nel 2009, dopo aver meravigliato il pubblico di Britain's Got Talent e conquistato il cuore dei giudici del panel. Oltre alla passione per la musica, tuttavia, la 53enne inglese è una grande fan del periodo natalizio, durante il quale coglie l’occasione per ricordare alcuni dei suoi momenti più belli trascorsi in famiglia.

«Uno dei primi ricordi che ho di Natale risale a quando avevo più o meno 8 anni; sono scesa giù verso le 5 del mattino e ho visto che tutti i regali erano stati posizionati sotto l’albero», ha raccontato la star. «Ne ho aperto uno ed era una bambola chiamata Giggles. Se le schiacciavi la pancia rideva piuttosto forte».

Da allora è passato molto tempo, e anche i desideri della star sono cambiati.

«Quest’anno il mio più grande desiderio è che la gente stia bene e che regni la pace nel mondo», ha aggiunto. «E che tutti quanti comprino il mio singolo di beneficienza, e che diventi numero uno in classifica!».

Di recente, infatti, la Boyle è stata molto impegnata con la promozione del nuovo disco «Home for Christmas» e anche il film di Natale «The Christmas Candle».

© Cover Media