Tom Cruise ha messo la parola fine alla diatriba con l’editore Bauer Publishing. Il celebre attore aveva infatti trascinato in tribunale tempo fa il colosso della stampa (che distribuisce le riviste Life & Style ed In Touch) per averlo diffamato. La richiesta di risarcimento da parte di Cruise si aggirava intorno ai 36 milioni di euro.

Secondo il The Hollywood Reporter, tuttavia, le due controparti avrebbero trovato un accordo per ora top secret. L’unico dettaglio è quello relativo alle spese legali: ognuna delle due parti in causa, infatti, dovrà saldare le pendenze con i propri avvocati.

All’epoca il giornale Life & Style aveva pubblicato un articolo ambiguo dove si ventilava l’ipotesi che Cruise avesse abbandonato la figlia Suri dopo il divorzio da Katie Holmes. Tali dichiarazioni hanno fatto infuriare la star che ha intentato la causa multimilionaria.

Secondo i legali dell’attore, però «Cruise non ha mai abbandonato la figlia, ma le parlava anche due volte al giorno e la vedeva non appena possibile, soprattutto durante le festività».

Il divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes è stato finalizzato a luglio del 2012, ovvero solo due settimane dopo l’annuncio della separazione. Al momento Suri vive con la madre a New York City.

© Cover Media