Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger si erano lasciati qualche mese fa, dopo una relazione piuttosto altalenante cominciata nel 2008. Ora che i due potrebbero essersi ritrovati, tuttavia, lo sportivo 28enne ha «pregato» la cantante di rimanere insieme a lui per celebrare le imminenti festività, e di non andare via dalla capitale inglese.

«Lewis ce la sta mettendo tutta per tornare con Nicole e ha passato le ultime settimane a cercare di convincerla a trascorrere il Natale insieme a lui, a Londra, per poi andare insieme nel Lago di Ginevra, a casa sua», ha spifferato una fonte al magazine inglese Closer.

Questa romantica escursione al confine tra Svizzera e Francia potrebbe rappresentare una vera e propria svolta nel rapporto della coppia, che si era sciolta principalmente perché la mora di X Factor desiderava tanto avere dei figli con il pilota, mentre lui non ne era affatto convinto.

«Questo viaggio vuol dire tanto per loro: o la va o la spacca», ha aggiunto l’insider. «Nicole vuole sistemarsi seriamente e mettere su famiglia, quindi dipenderà tutto da Lewis. Deve dimostrarle che tutto questo può diventare realtà l’anno prossimo».

© Cover Media