Sarà un Natale molto triste per Lea Michele, la star di «Glee» che lo scorso luglio ha perso il suo compagno, nonché collega sul set, Cory Monteith.

Il corpo dell’attore 27enne era stato ritrovato senza vita in una camera d’albergo di Vancouver, e l’autopsia ha rivelato un’overdose a seguito di un cocktail fatale di droghe e alcol.

«Lea teme che arrivi (Natale, ndr). L’anno scorso erano partiti insieme per un viaggio romantico sulla neve, ed era poco prima di questo periodo. Si erano divertiti un mondo ed è stato dopo quella vacanza che avevano cominciato a parlare seriamente di matrimonio. Quando Lea è tornata dalla sua famiglia, a Natale, era così contenta della sua vita con Cory», ha dichiarato una fonte di «Glee» al magazine inglese Now. «Ma ora tutto questo sembra successo tanto tempo fa. Ci ha detto: “Ancora non riesco a credere che lui non ci sia più”. Noi possiamo solo starle vicino».

Nel frattempo, la star si prepara anche a celebrare la centesima puntata della serie musicale. Il suo personaggio, Rachel Berry, sta al momento frequentando Finn Hudson, ovvero il ruolo interpretato da Monteith prima di morire.

© Cover Media