Amy Adams è scoppiata a ridere dopo aver baciato sulle labbra Jennifer Lawrence spalmandosi lucidalabbra ovunque.

Le due attrici sono attualmente impegnate con la promozione del loro nuovo film «American Hustle - L'apparenza inganna». In una scena i loro personaggi si devono baciare e a detta della Adams, il bacio saffico è stato esilarante.

«Ho sentito la Lawrence ridere così mi sono guardata allo specchio e ho capito tutto. Sembra che mi fossi addormentata con un ghiacciolo contro la faccia, il trucco era tutto spalmato sul viso!», ha dichiarato divertita la Adams al giornale inglese The Telegraph.

«A quel punto ci siamo fatte truccare nuovamente, ci siamo date un contegno e abbiamo ripetuto la scena!».

«American Hustle - L'apparenza inganna» vanta la regia di David O. Russell, artista col quale la Lawrence ha già lavorato in «Il lato positivo - Silver Linings Playbook».

Anche la Adams però non è alla sua prima esperienza con Russell perchè ha già avuto modo di collaborare con lui in «The Fighter».

«Riesce ad attribuire qualità tipicamente maschili ai suoi personaggi femminili e spesso sono proprio le donne ad essere le più forti nei suoi film!», ha spiegato orgogliosa l'attrice al giornale The Daily Mail.

La Adams è nata in una famiglia mormona ed è cresciuta con dogmi molto severi. Non è un caso infatti che agli albori della sua carriera sia sempre stata scritturata per parti di donne dolci e innocenti.

Sebbene sia felice della sua personalità equilibrata e pacifica, la star sa di avere anche un lato dark, decisamente meno docile.

«Penso che i miei comportamenti educati e sempre composti derivino proprio dall'educazione mormona ricevuta. Mi sento profondamente in colpa quando ferisco qualcuno», ha spiegato l'attrice.

«La cosa brutta è che ci sono persone con cui vorrei litigare ma so che tanto non ne trarrei beneficio. Forse nel momento stesso proverei un po' di piacere ma poi mi sentirei malissimo!».

© Cover Media