Lindsay Lohan è andata su tutte le furie quando il modello Morgan O’Connor non ha risposto alle sue chiamate. I due si sono frequentati per un po’ dopo l’uscita di Lilo dalla rehab dove era in cura per i suoi problemi legati alle dipendenze da sostanze stupefacenti.

Peccato che il 17enne si sia stancato in fretta dell’attrice tanto da non rispondere più alle sue insistenti telefonate. è stato a quel punto che la 27enne si è precipitata nella stanza d’hotel del Dream Downtown interrompendo un party e chiedendo a tutti i presenti di lasciarla sola con O’Connor.

«Ha scoperto dove’era Morgan, poi si è presentata lì causando un sacco di problemi. Lui stava al Dream Downtown, lei si è precipitata nell’hotel ed ha scovato in quale stanza si celebrava il party», ha raccontata una fonte al a Page Six del New York Post.

«Ha bussato alla porta, è piombata nella stanza urlando contro Morgan. Poi si è rivolta alle ragazze presenti intimando loro di andarsene. Ha persino detto ad una d loro che i suoi jeans Balmain erano taroccati. Poi Lilo si è impuntata rifiutandosi di lasciare la stanza fino a quando tutti se ne fossero andati. I presenti avevano circa 18 anni».

La sicurezza dell’hotel è rimasta attonita e non sapeva come comportarsi. «Pensavano fosse la stanza della Lohan. Lei si è chiusa dentro e non voleva più uscire. Poi ha chiamato suo padre. é un comportamento da ragazzina. Ogni volta che c’è lei causa qualche problema. Morgan fa il modello, va in palestra, si spende per questioni di beneficenza. Fa un sacco di cose e non vuole avere Lindsay tra i piedi».

Anche Max George, il cantante dei The Wanted, si è trovato alle prese con la follia della Lohan tanto da aver cambiato numero di telefono poiché «lei agiva come una stalker».

© Cover Media