Lea Michele desidera sostituire Demi Lovato nei panni di giudice di X Factor.

La Lovato ha partecipato alla versione americana del talent per due stagioni consecutive e questa settimana ha annunciato di voler lasciare il format l'anno prossimo.

Con un album in produzione e una lunga esperienza sul set di Glee, la Michele sogna invece di partecipare al talent e sta cercando di mettersi in contatto col fondatore del programma Simon Cowell.

«Mi sa che lo pedinerò perchè sono una così grande fan del suo show e penso che lui sia fantastico! FOX è la mia famiglia, mi sento a casa qui... Se X Factor volesse arruolarmi io ci sono!», ha dichiarato la Michele a extratv.com.

La Michele è reduce da una grande tragedia personale: l'attrice ha perso il fidanzato nonché sua co-star nella serie Glee, Cory Monteith. L'attore è deceduto a luglio in Italia a causa di un cocktail micidiale di eroina e alcol.

Tempo fa la star era stata interrogata dal giornalista di Extra Terri Seymour riguardo ad un presunto tatuaggio che la coppia si era fatta fare in segno d'amore. Oggi la Michele ha voluto confermare il rumor.

«Ricordo che eravamo ai Teen Choice Awards circa due anni fa e mi avete chiesto: “Circolano voci che tu e Cory vi siate fatti tatuare in gran segreto lo stesso disegno, è vero?” e io sono diventata paonazza e ho risposto: “Cosa intendete dire?... Come lo sapete?”», ha ricordato l'attrice, prima di svelare la verità.

«Beh ora avete l'esclusiva per Extra!».

La terza edizione di X Factor America è ormai giunta al termine, decretando come vincitori il duo Alex & Sierra della squadra di Cowell.

Nel 2014 la Lovato s'imbarcherà in un lungo tour ed è per questo che ha deciso di lasciare il panel.

«Quest'anno dovrò fare un mare di musica per cui non riesco a fare entrambe le cose!», ha spiegato di recente al star ad Access Hollywood.

© Cover Media