Katy Perry ha paragonato il suo ultimo video musicale «Who you love», dove compare al fianco del fidanzato John Mayer, al clip di Kanye West intitolato «Bound 2», in cui lui e Kim Kardashian cavalcano insieme una motocicletta.

Secondo la 29enne, il video da lei girato sarebbe più autentico di quello del collega, ma solo per una questione di capelli.

«Penso che la nostra versione sia più autentica, poiché i miei capelli sono mossi dal vento nella giusta direzione», ha scherzato la star durante il talk show americano di Ellen DeGeneres.

Mayer e la Perry si frequentano tra alti e bassi dal 2012, e ora hanno finalmente deciso di unire i propri talenti pubblicando il singolo «Who you love».

L'amore per la musica è, secondo la cantante, una delle ragioni per cui la coppia va così d'accordo.

«Sì, ci divertiamo un sacco», ha spiegato la Perry.

«Lui capisce ciò che faccio poiché fa la stessa cosa. Dopo una lunga giornata difficile non devo nemmeno spiegare, lui capisce perfettamente. È bello avere quel tipo di intesa».

Infine la popstar ha voluto spendere alcune parole circa il suo nuovo album «Prism», che ha definito molto personale.

«”Teenage dream” era concettuale, come se avessi creato un personaggio dei cartoni animati, una versione esagerata di me stessa dove tutto era zuccherino e colorato», ha concluso.

«Questo disco è molto più vulnerabile e mostra un lato di me totalmente diverso, un altro strato della mia mente. Qui compaiono le esperienze che ho attraversato e l'approccio positivo che ho deciso di adottare nella vita».

© Cover Media