Selena Gomez ha bisogno di un po' di tempo per sé.

La popstar è finalmente serena dopo che giovedì ha cancellato una serie di date in Australia. Dopo mesi in giro per il mondo la Gomez era infatti arrivata ad un punto di ritorno, era sull'orlo di un esaurimento nervoso.

«È da sei mesi che è in tour e vorrebbe solo tornare ad una vita più normale, tornare a casa dalla famiglia», ha riferito una fonte alla rivista People.

«È da quando ha 15 anni che lavora giorno e notte per la musica e ora vorrebbe prendersi un po' di tempo per sé».

L'ultima tournée della Gomez, Star Dance Tour, che l'ha portata ad esibirsi in 55 città diverse dell'America e dell'Europa, si è conclusa lo scorso 26 novembre.

La cantante è al settimo cielo all'idea di potersi concedere un periodo di relax con la sua famiglia per le festività natalizie.

«La Gomez è felice, finalmente è serena», ha spiegato la fonte.

«Non vede l'ora di passare le vacanze coi suoi genitori».

Le date cancellata in Australia verranno recuperate a febbraio del 2014 e per scusarsi coi fan dell'imprevisto la cantante ha inviato un comunicato stampa ufficiale.

«I miei ammiratori sono talmente importanti per me che non vorrei mai deluderli», ha scritto la star.

«Ma ho realizzato tutt'ad un tratto che dopo molti anni di sacrifici per la musica, ho bisogno di prendermi un po' di tempo per me stessa per migliorarmi e affrontare tutto con serenità».

© Cover Media