Kanye West e Kim Kardashian hanno pranzato insieme ieri pomeriggio presso Giordano's, una delle loro pizzerie preferite a Chicago, nell'Illinois.

Secondo i testimoni, la coppia è stata davvero cortese con lo staff del ristorante.

«Quando la loro pizza era pronta, hanno detto al cameriere quanto era buona e alla fine si sono offerti di scattare una fotografia insieme a tutto lo staff», ha raccontato una fonte, aggiungendo inoltre che i due hanno lasciato al locale una «generosa mancia».

«Quando Kanye si è alzato per posare insieme ai cuochi e ai camerieri, Kim ha ricevuto una telefonata ed è uscita dal ristorante per rispondere. Kanye l'ha chiamata ma lei non sentiva, così hanno fatto la foto solo con lui. Kanye ha ringraziato tutti quanti, poi ha raggiunto Kim fuori dal locale. Solo dieci minuti dopo, tuttavia, una cameriera di Giordano's ha notato con grande sorpresa che Kim era tornata», ha aggiunto l'insider.

«Aveva realizzato che dopo essersi offerta di fare la foto era sparita, così ha chiesto all'autista di tornare indietro per scusarsi con lo staff del ristorante. Ha quindi posato con tutti quanti prima di augurare loro buone feste e salutarli. Tutti coloro che hanno interagito con la coppia sono rimasti estasiati dalla loro gentilezza».

© Cover Media