Sarah Jessica Parker non vuole assolutamente ritoccare le sue «mani da strega».

Durante una recente intervista al programma televisivo Watch What Happens Live, l'attrice 48enne di Sex and the City ha smentito i rumor secondo cui sarebbe disperata per il rapido invecchiamento cutaneo. La Parker è rimasta scioccata dalle malelingue sul suo conto e assicura che le sue mani non assomigliano per niente a quelle di una strega.

«Ho girato pagina e ho visto un articolo che parlava di quanto fossero brutte le mie mani e del fatto che avessi urgentemente bisogno di un ritocco estetico. Il giornalista sosteneva che ero intenzionata a ricorrere alla chirurgia o che addirittura l'avessi già fatto. E poi c'era un'impietosa descrizione delle mie mani che venivano paragonate a quelle di una strega», ha raccontato la star al conduttore Andy Cohen.

La Parker ha trovato particolarmente cattivo e di cattivo gusto l'articolo sul suo conto e ha rivelato di essere rimasta profondamente sconvolta da quella lettura.

«Davvero sono rimasta chiusa in macchina per un po', frastornata», ha confessato l'attrice.

«Ho sentito tutt'ad un tratto il bisogno di essere ricoverata. Mi ha davvero fatto pensare, mi sono detta: “Siamo caduti così in basso?”. E ho pensato che dovevo rispondere all'attacco, dovevo difendermi... ma poi mi ho capito che era tutto troppo ridicolo. Così ho chiuso il giornale perché in realtà io adoro le mie mani».

© Cover Media