Qualche giorno fa il clan di «Al passo con i Kardashian» è stato immortalato dal fotografo David LaChapelle, che ha scattato una foto in stile futuristico per la cartolina natalizia targata 2013. Tuttavia, pare che a proporre l’iniziativa sia stato il musicista Kanye West, compagno e futuro sposo di Kim Kardashian.

«Alla fine si è scoperto che c’era Kanye dietro il book di foto. È stato lui a organizzare la regia, gli sketch, i costumi e le idee per il trucco», ha rivelato una fonte al magazine Radar.

Inizialmente erano stati i fotografi Annie Leibovitz e Mario Testino ad accaparrarsi il lavoro, ma all’ultimo momento l’onore di immortalare la famiglia al completo è passato all’obiettivo di LaChapelle.

«Annie ha provato a negoziare con Kanye, per quanto riguardava i soldi, ma la produzione ha deciso di non andare oltre il budget iniziale», ha aggiunto la fonte. «Alla fine Annie e Kanye non sono riusciti a mettersi d’accordo. David era la terza scelta, dettata più dal budget che dalla tanto celebrata “visione” di Kanye».

Secondo il sito web, il budget in questione sarebbe stato di oltre 180mila euro. I dettagli del servizio sono diventati parte di una puntata speciale, che è andata in onda di recente sul canale E!.

© Cover Media