Dopo un radicale cambiamento d’immagine, Miley Cyrus è diventata una delle celebrità più amate e allo stesso tempo odiate del 2013. Dal taglio corto agli outfit provocanti, dai balletti sensuali alle dichiarazioni libertine, la popstar ha attirato su di sé una pubblicità enorme. Quando non è sul palco, tuttavia, pare che il suo comportamento sia un po’ diverso.

«Non voglio sempre essere nuda», ha rivelato durante un’intervista con Barbara Walters. «In ogni caso, qualsiasi cosa io faccia, la gente dirà solo, o che sono noiosa, o che sono una pu****a».

È stato un anno piuttosto intenso per la cantante, che qualche mese fa ha anche rotto definitivamente con Liam Hemsworth, l’attore di «Hunger Games» con il quale era prossima all’altare. Nonostante il duro colpo, la Cyrus ammette di aver finalmente ritrovato se stessa.

«Non ero mai felice nel modo in cui ero».

Nel frattempo, anche sua madre Tish si è espressa riguardo al cambiamento repentino di sua figlia, che un tempo vestiva i panni della dolce Hannah Montanah.

«Ci sono momenti in cui, da mamma, le dico: “Ma che cos’hai in testa?”. Poi penso: “È questo che fanno i 20enni. Solo che lei lo sta facendo di fronte al mondo intero”», ha spiegato la donna.

© Cover Media