Jason Wu ha da poco diffuso la nuova campagna pubblicitaria per la collezione primaverile 2014.

In uno degli scatti lo stilista di origini taiwanesi è seduto su un divano in pelle verde in compagnia della bellissima Karen Elson.

Una tappezzeria fiorata fa da sfondo all'immagine, scattata all'interno del celebre ristorante Indochine, uno dei luoghi più "in" del jet set newyorkese.

«La prima volta che visitai Indochine ero uno studente alla Parsons (una celebre scuola di design a New York, ndr). Sono riuscito ad imbucarmi ad una festa che si teneva proprio lì durante la settimana della moda, e ho incontrato Cindy Crawford. Ero emozionatissimo!», ha ricordato Wu nel corso di un'intervista con style.com.

«Siccome ero bambino negli anni Novanta ho sempre idolatrato le top model, e quella era la prima volta che ne incontravo una. È stata come un'esperienza religiosa».

Fin dalla sua apertura nel 1984, il ristorante Indochine ha ospitato decine di eventi fashion e per questo motivo Wu ha pensato che fosse la location perfetta per la sua nuova campagna pubblicitaria.

«C'è qualcosa di straordinariamente glamour in queste immagini, che sembra incarnare tutto ciò che adoro e voglio esprimere attraverso i miei abiti», ha aggiunto.

«All'Indochine è impossibile trascorrere una serata noiosa. Si incontrano sempre le persone più interessanti».

© Cover Media