Katy Perry è stata vittima di un piccolo incidente accaduto durante la sua esibizione agli NRJ Music Awards, celebrati lo scorso sabato a Cannes.

La cantante stava infatti cantando in playback quando la traccia ha iniziato a saltare, rendendo evidente al pubblico che non si trattava di una performance live.

Solo 24 ore dopo, la 29enne è stata nuovamente oggetto di critiche durante l'esibizione sul palco di X Factor.

«Katy era davvero mortificata dopo l'incidente agli NRJ», ha spiegato una fonte al quotidiano inglese The Mirror.

«Non avrebbe voluto che la stessa cosa accadesse di nuovo 24 ore dopo, e questo è stato il motivo per cui a X Factor ha voluto cantare live».

Purtroppo per lei, tuttavia, l'esibizione durante il talent show è stata immediatamente additata come «disomogenea e stonata».

Nonostante l'iniziale imbarazzo, ora la star sembra essersi ripresa dalle critiche ed è pronta per affrontare nuove sfide.

«Fortunatamente adesso l'ha superata», ha aggiunto l'insider.

L'incidente di Cannes era stato causato da una traccia difettosa usata per il playback, e subito dopo l'evento i suoi organizzatori avevano diffuso un comunicato di scuse nei confronti della popstar.

«Katy Perry ha cantato live durante i NRJ Music Awards di sabato sera, ma purtroppo una traccia difettosa è stata suonata per errore e si è sovrapposta alla live performance di Katy all'inizio dell'esibizione», si legge nello statement.

«TF1 e NRJ desiderano scusarsi con Katy Perry... per questo problema tecnico sfuggito al controllo».

© Cover Media