Per ben due volte, la splendida Scarlett Johansson si è accaparrata il titolo di donna più sexy del mondo, ed è apparsa più volte nelle copertine delle riviste più famose del mondo, come Playboy e Esquire.

Nonostante l’invidiabile figura, però, la star 29enne ammette di avere qualche problema con il gonfiore di stomaco, soprattutto per la mancanza di una dieta rigida e un’alimentazione controllata.

«Sono una di quelle persone che si sente gonfia se resta seduta troppo a lungo dopo aver mangiato e bevuto, senza aver fatto nessun esercizio», ha spiegato al magazine britannico You. «Quindi dovrei andare in palestra un po’ di più, ma non per punizione o per senso di colpa; piuttosto perché mi sento meglio sia fisicamente che mentalmente quando faccio allenamento. Ed è anche un modo per rilassarmi da sola».

L’eroina di «The Avengers» ama infatti trascorrere molto tempo per conto suo, anche quando esce in pubblico, e spesso non viene riconosciuta dalla gente grazie alla sua statura minuta.

«Esco da sola la maggior parte delle volte, tanto sono bassa e la gente non mi vede quasi mai! Quando ero più giovane mi preoccupavo sempre, e provavo anche a travestirmi un po’, ma ora mi sento molto più serena ad essere me stessa», ha aggiunto. «Ci sono cose che vedo, che mi fanno pensare: “Dio, quanto vorrei essere irriconoscibile!”. Credo che se fossi anonima avrei un guardaroba molto più vario e bello».

© Cover Media