Kim Kardashian ha scelto un regalo di Natale molto particolare per accontentare il suo futuro sposo Kanye West, spendendo la bellezza di 3 milioni e mezzo di euro per un book fotografico in cui posa completamente nuda.

«Sa benissimo che lui ama il suo corpo, quindi non c’è un modo migliore di questo per rendere il Natale memorabile!», ha dichiarato una fonte al magazine inglese Heat.

Nonostante i piccoli screzi relativi al luogo in cui passare le festività, la bella 33enne vuole dimostrare al divo di «Yeezus» tutta la sua felicità, specialmente dopo che, insieme a lui, ha avuto la sua primogenita, North, nata lo scorso giugno.

«Kim non era contenta all’idea di trascorrere il Natale lontano da sua madre, specialmente perché sarà il primo di Nori. Ma adesso che Kim, in un modo o nell’altro, è riuscita a spuntarla, sta viziando Kanye: gli cucina i suoi piatti preferiti e gli ha comprato anche un orologio incastonato di diamanti firmato Hublot».

La felice coppia ha in programma di passare la mattina del 25 dicembre da sola con la piccola, che riceverà proprio allora i suoi primissimi doni di Natale. Dentro i pacchetti, la bimba troverà un orsacchiotto di diamanti e un braccialetto d’oro con i nomi e una dedica dei suoi genitori.

Più tardi la famigliola si trasferirà a casa della famiglia Kardashian per continuare a festeggiare fino a sera.

«Kanye e Kim se ne andranno verso notte per ritrovarsi con alcuni dei loro cari amici. Gli ospiti hanno giurato solennemente di mantenere nascosta la loro identità», ha concluso la fonte.

© Cover Media