Dopo oltre due anni insieme, Ryan Gosling e Eva Mendes hanno deciso di mettere un freno al loro rapporto, così da evitare di commettere errori di cui potrebbero pentirsi in futuro. Già da qualche tempo il duo del cinema era stato al centro dei rumor, e ora le fonti confermano una pausa riflessione.

«Lo avevano capito ancora prima del Giorno del ringraziamento: stavano facendo tutto troppo in fretta, stavano correndo verso un matrimonio di cui nessuno dei due aveva particolarmente bisogno», ha rivelato un insider al sito RadarOnline. «Hanno deciso di fare una pausa per rivalutare le cose».

Nessuna delle fonti però conferma la separazione, e pare che la coppia non sia ancora completamente decisa sul da farsi; incertezza che riguarda soprattutto il divo canadese.

«È Gosling a non saper che fare. Eva voleva avere dei figli insieme a lui», ha rivelato l’insider.

Nel frattempo, qualsiasi decisione prenderanno, i due trascorreranno insieme un bel po’ di tempo anche l’anno prossimo, visto che l’attrice è parte del cast di «How to Catch a Monster», il film che segna il debutto alla regia dell’affascinante attore.

«La vera domanda è: “Eva è nei progetti per il futuro di Ryan?”. Tutti e due sanno che hanno bisogno di cambiare qualcosa nel loro rapporto prima di promuovere il film in giro per il mondo. Ryan le ha dato una parte importantissima».

© Cover Media