Nella nuova pubblicità della Mercedez Benz, la bellissima Georgia May Jagger danza attorno alla lussuosa auto argentea con un impermeabile trasparente, un elegante minidress bianco e nero sotto, e i suoi capelli biondi al vento. Nonostante la sua bellezza sia perfetta per rappresentare il veicolo, paradossalmente la giovane star non ha ancora preso la patente.

«Ho prenotato le lezioni di guida per l’anno prossimo», ha spiegato durante un’intervista con il sito di Grazia. «Amo le macchine, e le macchine sono fatte anche per le donne!».

La Mercedes Benz è uno degli sponsor ufficiali della Fashion Week di Londra, e la Jagger confessa di essere una grande fan del marchio, soprattutto se, in giro per la città, ascolta della buona musica seduta sui comodi sedili dell’auto.

Tra i suoi pezzi preferiti ci sono «On The Road Again» dei Canned Heat, e «Ride Wit Me» del rapper Nelly. Stranamente, nella classifica della star manca suo padre, il mitico Mick Jagger, e il suo iconico gruppo, i Rolling Stones.

I registi del video sono Serge Leblon e David Carette, che catturano appieno l’atmosfera della metropoli, mentre le luci al neon del vicolo danno un tocco di magia in più alla scena. Il finale si rivela tuttavia piuttosto ambiguo, specialmente per la presenza di un panda al volante.

© Cover Media