Il mese scorso Charlie Sheen ha insultato in diretta televisiva il giudice incaricato di decidere circa l'affidamento dei due figli avuti dall'attrice Brooke Mueller.

Il divo aveva infatti definito l'uomo di legge «un giudice indegno e spregevole» durante una puntata di TMZ Live, rischiando una sanzione per oltraggio alla corte.

«Il giudice vuole mettermi in prigione perché sto cercando di salvare i miei figli? Che lo faccia, allora, sto solo aspettando», aveva inoltre aggiunto.

Secondo il sito web, tuttavia, il magistrato avrebbe deciso di chiudere un occhio e di non incriminare Sheen per l'accaduto.

Il 48enne è attualmente impegnato in un'aspra battaglia per impedire all'ex moglie di ottenere la custodia dei due bambini – i gemelli Bob e Max. La donna sta infatti cercando di risolvere i propri problemi di dipendenza dagli stupefacenti, e secondo Sheen non è attualmente in grado di occuparsi di dei minori.

In attesa di un verdetto del tribunale, Bob e Max sono stati affidati all'ex moglie di Sheen, Denise Richards, la quale li cresce insieme ai propri figli.

In futuro, tuttavia, la custodia dei bambini potrebbe essere divisa al 50 percento tra i due genitori.

© Cover Media