Lindsay Lohan vuole riprovarci con la musica, e sta infatti collaborando con il musicista dei The Kills Jamie Hince in uno studio di registrazione a New York.

Pare che la 27enne sia pentita delle sue scelte musicali passate, e desideri che il suo nuovo album si differenzi da quelli precedenti.

«Lindsay ricorda quelle canzoni con imbarazzo, erano troppo pop e di cattivo gusto», ha spiegato una fonte al quotidiano inglese The Mirror.

«Ora si sente più credibile, e Jamie è uno dei suoi idoli. Adora i The Kills e vede se stessa come una musicista rock».

I rumour circa un imminente nuovo album hanno iniziato a circolare dopo che la star ha pubblicato sul web alcune immagini che la ritraggono al lavoro in uno studio di registrazione.

La star ha inoltre condiviso con i fan la fotografia di una copia autografata del disco dei The Kills «Satellite», lasciando intendere nella didascalia di trovarsi in studio proprio insieme a Hince.

Da quando la Lohan ha concluso il suo sesto ricovero in una clinica di riabilitazione, ha ripreso a lavorare a pieno ritmo e si sta dedicando a numerosi progetti. Tra questi c'è persino un'autobiografia, in cui intende raccontare tutta la verità circa il suo arresto, l'abuso di stupefacenti e le dinamiche interne alla sua famiglia.

La scorsa settimana la star ha incontrato a New York l'agente letterario Waxman Leavell proprio per discutere un possibile accordo.

© Cover Media