Bruce Willis aspetta il secondo figlio dalla moglie Emma Heming.

Secondo Us Weekly, il divo di «Trappola di cristallo» e la topmodel 35enne accoglieranno presto al mondo un secondo bambino, dopo la piccola Mabel di 20 mesi.

I primi rumor su una presunta gravidanza della Hemming sono circolati durante il weekend quando la coppia è stata avvistata alla bancarella dell'ortofrutta di un loro vicino agricoltore. In quell'occasione la topmodel ha sfoggiato una pancia gonfia sospetta, segno che sarebbe incinta ormai di diversi mesi.

Per Willis il nascituro è il quinto figlio dal momento che l'attore è già padre di Rumer, 25 anni, Scout, 22 anni e Tallulah di 19 avute dall'ex moglie Demi Moore.

Di recente l'attore ha espresso tutto il suo entusiasmo per la rinnovata paternità.

«Non sono mai stato tanto felice come ora!», ha spiegato alla rivista tedesca Bild.

«Mi sento come un uomo delle caverne che sta proteggendo la sua famiglia, che vive per la sua famiglia. Ho quattro figlie in tutto, mi alzo alle sette della mattina insieme a loro. La mia famiglia è diventata il centro della mia vita e tutto il suo significato».

«È molto gratificante, molto. È questa la vera vita. Sullo schermo devo riprodurre la realtà. A casa sono io per davvero. Essere padre è un bellissimo compito».

Willis e la Hemming si sono sposati a marzo del 2009 sull'arcipelago caraibico di Turks e Caicos.

© Cover Media