Justin Bieber si vuole ritirare dallo showbiz. Almeno, questo è quanto ha dichiarato ieri durante un'intervista alla stazione radio americana Power 106.

«Sì, mi voglio ritirare ragazzi», ha affermato Bieber. Nessuna replica è giunta dal suo portavoce e secondo una fonte tuttavia la notizia non sarebbe vera.

La popstar 19enne è salita alla ribalta nel 2009 con il suo album di debutto «My World». Nonostante abbia avuto un successo colossale, in realtà sono pochi anni che Bieber gira il mondo per diffondere la sua musica eppure sembra che il divo sia intenzionato a porre già fine alla sua carriera artistica.

Negli ultimi mesi Bieber è stato al centro di numerosi scandali mediatici per il suo comportamento bizzarro e le sue molteplici infrazioni, soprattutto in macchina.

Secondo X17Online, ieri mattina il divo è arrivato alla radio americana di Los Angeles avvolto da «una sospetta nuvola di fumo», scatenando così rumor che stesse fumando marijuana.

Durante l'intervista Bieber ha risposto alle molteplici accuse che ogni giorno i tabloid gli scagliano addosso.

«La gente pensa che io sia arrogante, ma non è vero. Sono sempre stata una persona amorevole e solidale», ha dichiarato, prima di smentire i rumor della sua dipartita dallo showbiz: «Sono qui solo per i miei fan e per la musica».

© Cover Media