Jon Hamm è stato il protagonista di una scena «extra» sul set di «Mad Men», in cui è stato immortalato in biancheria intima da una giovane attrice. La star 42enne si stava infatti cambiando tra una ripresa e l’altra, quando la ragazza si è intrufolata dietro le quinte e ha scattato l’inaspettata foto.

«John doveva rifare una scena velocemente e aveva bisogno di rimettersi i pantaloni che aveva indossato poco prima», ha spiegato una fonte al sito National Enquirer. «Per non farlo andare fino al suo camerino, i ragazzi del guardaroba gli hanno detto di cambiarsi in un piccolo camerino proprio accanto al set principale. E a quel punto una ragazza ha fatto di corsa le scale, raggiungendo un posto da cui si vede tutto, e non appena John si è tolto i pantaloni, lei ha cominciato a fare foto».

Per fortuna il rubacuori hollywoodiano si è accorto subito che nell’aria c’era qualcosa di molto strano e alla fine è riuscito a recuperare gli scatti imbarazzanti.

«John ha sentito un rumore, ha sollevato lo sguardo e, ancora con i pantaloni abbassati, proprio in mutande, ha gridato: “Ehi, tu! Scendi subito da lì!”».

La comparsa avrebbe poi provato a scappare con il «bottino», ma è stata prontamente fermata dalla sicurezza, che l’ha costretta a cancellare ogni singolo scatto.

La nota serie drammatica va in onda dal 2007 e l’anno prossimo tornerà sul piccolo schermo con la settima stagione.

© Cover Media