Kanye West è attualmente impegnato in giro per gli States con il suo tour, iniziato poco dopo l’uscita del suo ultimo disco intitolato «Yeezus». Ogni volta che può, Kim Kardashian lo raggiunge insieme alla piccola North, la figlia che hanno avuto insieme lo scorso giugno.

Dopo la gravidanza, la star del reality è tornata in perfetta forma in un batter d’occhio, e per assicurarsi che la sua metà non perda il peso ideale, West le ha messo a disposizione un team completo, che può prendersi cura del suo aspetto in qualsiasi momento della giornata.

«Kim si fida solo del suo team quando si tratta del suo look, e non vuole nessun altro che lavori per lei. E questa non è mica una cosa economica; Kanye deve sborsare più di 180mila euro mentre si trova in tour, così che Kim possa permettersi il team», ha spifferato un insider al sito RadarOnline. «I soldi non significano nulla per lui, perché Kanye vuole che la sua donna sia perfetta».

La squadra, composta da truccatori, stilisti e parrucchieri, non viaggia insieme alla bella 33enne, ma resta a disposizione in qualunque momento per raggiungerla, ovunque lei si trovi al momento del bisogno.

«Kanye ha detto a Kim che non baderà a spese per realizzare un fantastico book fotografico non appena desidererà farlo», ha aggiunto la fonte. «La loro base è a Los Angeles, ma sono reperibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, pronti a saltare su un jet privato».

© Cover Media