Rita Ora ha sfilato per DKNY lo scorso settembre, nella serata di chiusura della Fashion Week di New York, e in primavera era stata la protagonista della collezione prêt-à-porter presentata dalla maison. Ora si parla di una nuova collaborazione, e questa volta la cantante inglese sarebbe la testimonial di una linea di profumi.

«Anche se Aramis e Designer Fragrances – la divisione di Estée Lauder che possiede la licenza sulle fragranze – non hanno ancora confermato niente, alcune fonti affermano di aver visto Ora durante lo shooting a Seventh Avenue (Manhattan, ndr), lunedì scorso», ha riportato il sito WWD.

Il nuovo profumo non ha ancora un nome, ma secondo il sito uscirà probabilmente nell’autunno del 2014.

Oltre agli impegni nella Grande Mela, la star 23enne farà parte anche della campagna pubblicitaria di Adidas. L’accordo con il gigante dell’abbigliamento sportivo è stato reso noto lo scorso ottobre, e secondo il sito InStyle farebbe intascare alla diva la cifra di oltre 1.5 milioni di euro.

La Ora è molto famosa per le sue originali scelte di stile, e per questo è diventata una delle star più gettonate tra gli stilisti internazionali. Il suo look molto vario va dalle coloratissime tute da ginnastica con top sportivi ai vestiti mozzafiato che indossa al red carpet.

Nel frattempo la star ha anche ottenuto una parte nell’attesissimo film «Fifty Shades of Grey», l’adattamento per il grande schermo del noto romanzo erotico «Cinquanta sfumature di grigio», del 2011.

© Cover Media