Rihanna è stata scelta come testimonial della campagna primaverile di Balmain.

Secondo WWD, le foto della pubblicità del brand francese sono stati scattati a New York dai fotografi danesi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin e campeggeranno sulle più importanti riviste di moda a partire da gennaio 2014.

Il direttore creativo del brand, Olivier Rousteing non vede l'ora di toccare con mano il riscontro di pubblico e ha elogiato la popstar per la sicurezza mostrata di fronte all'obiettivo.

«Quando fissa in macchina hai come l'impressione che sia l'unica donna che esiste sulla Terra», ha dichiarato entusiasta a WWD.

«Quando una donna che è fonte di ispirazione per te indossa le tue creazioni allora la tua visione è completa».

Rousteing ha inoltre definito Rihanna come una vera icona di stile e l'ha descritta come una donna che non scende a compromessi, moderna e innovativa.

In una foto della campagna di Balmain la popstar sfoggia un top blu e dorato che lascia scoperte le spalle e degli enormi orecchini a cerchio mentre ammicca guardando nell'obiettivo.

A presiedere alla direzione artistica dello shooting è stato Franck Durand mentre lo style di Rihanna è curato da Mel Ottenberg.

A giugno la popstar ha visitato gli studi di Parigi del brand francese e per documentare l'evento ha postato su Instagram una sua foto con Rousteing.

«Sei un uomo fantastico, così gentile e umile! @olivier_rousteing penso di essermi innamorata di te!#Balmain», ha scritto divertita la popstar.

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