Secondo TMZ Lindsay Lohan avrebbe intenzione di pubblicare un'autobiografia, cosa che non ha però fatto troppo piacere al padre Michael.

L'uomo sarebbe infatti preoccupato che la madre dell'attrice possa cogliere l'occasione per diffamarlo e spifferare scomodi dettagli circa il loro matrimonio.

In passato Dina Lohan era già stata sottoposta ad un ordine della corte che le impediva di parlare della fine della sua relazione con l'ex marito.

«L'avvocato di Michael ha appena inviato una lettera minatoria a Dina, ricordandole che su di lei pende l'obbligo del silenzio circa il loro divorzio. L'ordine del tribunale recita: “La moglie non pubblicherà, direttamente o indirettamente, alcun diario, resoconto, lettera o storia che coinvolga il suo divorzio da Michael Lohan”», scrive il sito web.

Pare che l'idea di scrivere un'autobiografia sia balenata alla star 27enne durante il soggiorno in rehab, in cui si era dedicata alla stesura di un diario secondo quanto previsto dalla terapia.

Ad oggi la Lohan ha già all'attivo ben sei ricoveri in clinica di riabilitazione oltre a numerosi guai con la legge, non ultima l'accusa di aver ordinato ad un amico il pestaggio di Barron Hilton, fratello di Paris.

© Cover Media