Secondo indiscrezioni Victoria e David Beckham passeranno il Natale con lo chef delle star Gordon Ramsay e la sua famiglia.

Dopo una giornata di manicaretti deliziosi la coppia vip insieme ai quattro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper volerà alla volta delle Maldive per trascorrere Capodanno in un hotel super lussuoso.

La famiglia si è di recente trasferita a Londra, in Inghilterra, dopo la fine del contratto calcistico di Beckham con il LA Galaxy e per rendere felice Victoria, amante dei climi caldi, il calciatore ha pensato di andare in vacanza in un posto esotico.

«David non è dispiaciuto di volare proprio durante il Boxing Day (festività del Regno Unito che cade il 26 dicembre, ndr)», ha riferito una fonte alla rivista Heat. «Fa parte di un accordo che ha fatto con Victoria quest'anno e non vede l'ora di partire anche lui per le vacanze. Mentre Vittoria è stanca del clima piovosa di Londra».

La Beckham è felice di passare le festività fuori casa perchè così potrà davvero rilassarsi e non pensare a nulla.

«In casa Gordon Ramsay si festeggia il Natale in modo tradizionale», ha spiegato una fonte.

«Per Victoria è una bellissima occasione per rilassarsi e non fare niente almeno il 25 dicembre. La stilista è determinata a staccare davvero la spina tanto che non ha nemmeno pensato alla mise da mettersi», ha raccontato la fonte a WWD.

«Si lancerà su un fantastico tacchino ripieno, patate arrosto e altre prelibatezze senza cedere ai sensi di colpa. Anche perchè la Beckham cerca sempre di non eccedere a Capodanno e il suo drink per tutta la serata sarà un cocktail a base di champagne e succo d'arancia».

© Cover Media