Justin Timberlake ha interrotto un concerto per dar spazio ad una proposta di fidanzamento.

Il cantante di «The SexyBack» si stava esibendo a Louisville nel Kentucky quando si è fermato a metà show per fare una sorpresa ai fan. Dopo aver cantato la sua hit «Girl», Timberlake ha accolto sul palco una donna e il suo fidanzato.

«Josh e Kim, perchè non vi fidanzate qui in diretta?», ha dichiarato il cantante secondo quando riportato dalla rivista People. Timberlake si è poi rivolto ad un'incredula Kim spiegandole i retroscena della vicenda: «Josh mi ha chiamato qualche tempo fa. Credo abbia qualcosa di importante da dirti».

Secondo la pubblicazione l'uomo ha avvicinato la star a novembre chiedendogli di poter chiedere la mano alla fidanzata durante un suo concerto e Timberlake è stato felice di accontentarlo.

Come se non bastasse il cantante ha poi lasciato soli sul palco i due fidanzati per concedergli tutta l'attenzione che meritavano e dopo la proposta di fidanzamento la coppia si è baciata appassionatamente.

Molto probabilmente Timberlake ha accolto la richiesta di Josh perchè ha rivisto in lui il suo temperamento romantico.

Il divo infatti ha chiesto la mano all'attrice Jessica Biel in vacanza tra le montagne del Wyoming e i due sono poi convolati a nozze a ottobre del 2012.

© Cover Media