Pare che Eminem sia davvero molto preoccupato per Justin Bieber, il quale ultimamente è stato accusato di svariati atteggiamenti distruttivi tra cui abuso di sostanze stupefacenti e violenza nei confronti dei propri vicini di casa.

Lo scorso weekend un'ambulanza è giunta presso l'abitazione del 19enne poiché una ragazza era svenuta durante una festa.

Lo stesso Eminem, nel corso della propria carriera, ha attraversato numerosi alti e bassi, e ha inoltre sconfitto la propria dipendenza da farmaci. Per questo motivo si sente la persona adatta a sostenere la giovanissima popstar.

«Spera di poter fare qualcosa per Justin», ha spiegato un insider al tabloid britannico The Sun.

«È preoccupato che se continua così potrebbe finire in guai seri. Vuole parlargli e convincerlo ad andare in terapia o affidarsi ad un terapista per gestire lo stress derivato dalla fama in modo positivo. Ultimamente tutti pensano che Justin sia una bomba a orologeria pronta ad esplodere».

La star dell'hip-hop spera inoltre che Bieber accetterà di trascorrere le vacanze di Natale presso la sua abitazione a Detroit, nel Michigan. Se il giovane dovesse accettare di farsi aiutare dal 41enne, la loro amicizia potrebbe sfociare in un rapporto professionale.

«Eminem prenderebbe in considerazione l'idea di andare in studio di registrazione con Justin se lui decidesse di fare qualcosa per riprendersi. Questo per Justin sarebbe un sogno che diventa realtà», ha concluso la fonte.

© Cover Media