Kelly Rowland ha confermato il fidanzamento con Tim Witherspoon.

Il mese scorso l'ex cantante delle Destiny's Child aveva destato sospetti al riguardo presentandosi ad un evento pubblico con un anello di diamanti all'anulare.

Lunedì scorso infine la Rowland ha vuotato il sacco sulle sue prossime nozze, ospite del The Queen Latifah Show.

«Mi ha messo l'anello al dito», ha dichiarato entusiasta spiegando che in realtà il fidanzato le ha fatto la fatidica domanda molto tempo fa durante una loro conversazione online.

«Prima me l'ha chiesto su Skype», ha confessato la cantante che all'epoca era per lavoro in Bulgaria. «Eravamo distanti da tempo e mi mancava moltissimo».

Nonostante la distanza però è stato un momento molto romantico.

«Mi ricordo che ci siamo fissati a lungo negli occhi e poi mi ha chiesto di sposarlo ed è stato semplice dirgli di sì. Ho pensato: “Beh alla fine avrò a che fare con un vero amico per tutta la vita”. Lui è davvero il mio migliore amico!», ha spiegato la star.

La Rowland ha poi rivelato che in realtà il loro fidanzamento è stato molto più lungo di quanto i tabloid non abbiano comunicato e nonostante la sua ritrosia a parlare della vita privata, la cantante ha sentito la necessità di condividere coi fan la bella notizia.

«È successo molto tempo fa!».

«Abbiamo deciso di andarci piano... ormai da anni, se devo essere onesta!».

© Cover Media