Jamie Dornan è diventato padre.

Secondo Us Weekly l'attore 31enne di «Cinquanta sfumature di grigio» e sua moglie Amelia Warner hanno accolto al mondo il loro primo figlio.

Sebbene due fonti diverse abbiano riportato la notizia alla pubblicazione non sono trapelati ulteriori dettagli sul sesso del bambino o sul suo nome.

Dornan e la Warner sono «al settimo cielo» per la nascita del piccolo e secondo un loro amico la coppia festeggerà l'arrivo del bebé con una piccola vacanza a Vancouver dove hanno affittato una casa per le feste natalizie.

La famiglia da qualche tempo si è trasferita in Canada per seguire le riprese del film erotico di Dornan, «Cinquanta sfumature di grigio», tratto dal best seller omonimo di E.L. James.

Nella pellicola l'attore interpreterà il dandy dalle bizzarre fantasie erotiche Christian Grey mentre a ricoprire il ruolo della sua giovane e innocente amante ci sarà Dakota Johnson.

Sebbene la pellicola presenti diverse scene esplicite, Dornan non ha mai provato imbarazzo sul set.

«Sono un ragazzo selvaggio. Sono cresciuto in un ambiente molto libero. Non dico che in casa avevamo una stanza per i giochi erotici ma non sono rimasto per niente scioccato dal libro», ha spiegato l'attore a Entertainment Weekly.

«D'altra parte è un elemento essenziale allo sviluppo della storia. E poi francamente non trovo reali i film che non fanno riferimento a questo lato della natura umana. Per cui ci sta».

© Cover Media