Sharon e Ozzy Osbourne sono stati felicemente sposati per 31 anni, ma all’inizio del 2013 la coppia ha iniziato ad avere qualche problema, soprattutto a causa dell’abuso «segreto» di alcol e medicinali del rocker dei Black Sabbath.

Secondo alcune voci i due si erano separati, ma ora la Osbourne fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale, e confessa di aver provato a rimettere in sesto il rapporto con l’aiuto di uno specialista.

«È una cosa che non avevamo mai provato prima», ha spiegato la Osbourne alla rivista inglese Hello!. «Ma a dire il vero, ha fatto solo arrabbiare Ozzy. Ci abbiamo tentato, ma la cosa non ha fatto al caso nostro. Quello che abbiamo fatto lo abbiamo fatto insieme e con l’aiuto della nostra famiglia».

Kelly e Jack, i figli della coppia, hanno entrambi una grave dipendenza alle spalle, e per questo motivo sono riusciti a restare molto vicini al loro padre e a sostenerlo nei momenti più duri.

Lo scorso aprile, il musicista 65enne aveva condiviso un post con i suoi fan di Facebook, rivelando la verità sui passati 18 mesi della sua vita, e anche durante l’intervista con il magazine si è aperto sui problemi relativi all’alcol e alle droghe.

«È stato un altro anno difficile. Guardo indietro e penso: “Grazie a Dio ce l’abbiamo fatta”», ha confessato. «(La mia dipendenza da alcol, ndr) è perfida e forte; è come avere un sacco di gente dentro la testa. È come una costante sfida contro te stesso, che finisce sempre male».

La coppia festeggerà il Natale nella loro mansion di Buckinghamshire, nel Regno Unito.

© Cover Media