Jessica Simpson e il suo compagno, l’ex campione di football americano Eric Johnson, hanno avuto 2 bambini, Maxwell e Ace, rispettivamente di 1 anno e mezzo e di 5 mesi. Durante la prima gravidanza l’attrice-stilista aveva messo su qualche chilo di troppo, che aveva poi fatto fatica a smaltire. Adesso, invece, sembra avere imparato la lezione e si impegna per tornare in forma nei modi più vari.

«Prendo entrambi i bambini e faccio su e giù per le scale un milione di volte. I bambini mantengono alto il metabolismo. Io e Eric facciamo anche lunghe passeggiate insieme. Cerco di camminare circa 6.5 km al giorno. Mi fa sentire meglio», ha spiegato durante un’intervista con il sito USA Today. «(Fare movimento, ndr) mi aiuta con tutti gli ormoni con cui ho a che fare. Fare esercizi e in generale rimanere attiva mi rende una persona più felice, anche per chi mi sta attorno. Do sfogo a così tanta ansia quando esco, quando cammino e parlo con Eric, che in pratica è il mio analista quando passeggiamo!».

Anche se i commenti relativi al suo peso, dopo la prima gravidanza, non le sono piaciuti affatto, i motivi per cui la star è stata più attenta, dopo la seconda, sono legati soprattutto alla sua salute.

«La gente parlerà di questo a prescindere. Quindi tanto vale che scelga uno stile di vita più sano», ha aggiunto la bionda 33enne. «Alla fine il fatto che la gente non smette mai di criticare la tua forma fisica smette di preoccuparti. Io ho bisogno di sentirmi in pace con me stessa. E la gente continuerà a sparlare, qualsiasi cosa tu faccia. Ci sarà sempre qualcuno che ti critica e che inventerà storie su di te là fuori».

© Cover Media