Kim Kardashian ha da poco avuto una bambina da Kanye West, con cui è fidanzata.

Il rapper è celebre per la propria personalità eccentrica e per i modi non sempre educati, ma secondo la starlette quando si tratta della propria famiglia si trasforma radicalmente.

«Amo il Kanye che probabilmente voi non vedete molto spesso. Mi fa sempre sentire protetta e al sicuro. È come se fossimo migliori amici, e questo è tutto ciò di cui una ragazza ha bisogno, sempre», ha scritto su Twitter in occasione di una sessione di domande e risposte con i propri fan.

La 33enne è una delle protagoniste del celebre reality show «Al passo con i Kardashian», ma da quando è diventata madre preferisce, per quanto possibile, stare alla larga dai riflettori.

«Quando sono rimasta incinta sono cambiate molte cose. Ho iniziato a vedere tutto con occhi diversi. Ciò nonostante questa è la mia vita, e non posso deludere i miei fan, devo comunque mostrarmi divertente e rispettosa», ha risposto ad un'altro dei suoi follower.

La Kardashian ha infine rivelato che vorrebbe avere degli altri figli insieme al compagno, e che ha intenzione di mandare la piccola North a scuola piuttosto che optare per un insegnante privato.

© Cover Media