Miley Cyrus presenterà uno show a Las Vegas la stessa sera in cui parte il resident tour di Britney Spears.

Secondo il New York Daily News, il prossimo 27 dicembre la cantante di «Wrecking Ball» presenzierà all'evento di apertura del Beacher's Madhouse Las Vegas al GM Grand Hotel & Casino.

La stessa sera anche la Spears si esibirà nella Città degli Angeli dando il via al suo attesissimo resident tour al Planet Hollywood.

«Ci hanno detto che prenderà parte in seconda serata allo show del Beacher's Vegas organizzato per celebrare l'apertura di uno spazio di 2.560 metri quadri, ma a differenza della Spears che si esibirà in città quella sera, la Cyrus non canterà».

«L'iconico cast di nani del Beacher's si aggirerà per il locale con bottiglie di alcol e servirà cocktail da improvvisati banconi del bar quali una cabina telefonica, un cannone e una statua di elefante».

Il club vanta un palco attrezzatissimo e per l'evento gli artisti si esibiranno con alle spalle un'enorme schermo a led.

Il Becher's ha un seguito affezionato di clienti vip tra cui ricordiamo Jamie Foxx, Ashton Kutcher e la stessa Miley Cyrus che per il momento non ha ancora commentato la sua partecipazione all'evento del 27 dicembre.

La Spears invece continua a tenere aggiornati i fan sui preparativi al grande debutto del suo resident tour.

«Oggi le prime prove sul palco del @phvegas... È troppo bello!».

© Cover Media