Ieri sera i Backstreet Boys al completo sono saliti sul palco del ricevimento annuale «Christmas in Washington».

A.J. McLean, Howie Dorough, Nick Carter, Kevin Richardson e Brian Littrell hanno inaugurato la serata con un'esibizione live a tema natalizio, e in un'intervista rilasciata poco prima di salire sul palco i cinque musicisti hanno condiviso i propri piani per le imminenti festività.

«Durante le feste stiamo con le rispettive famiglie. Questo è il regalo di Natale che ci facciamo: tranquillità e un periodo senza stare tra di noi, visto che siamo sempre insieme», ha spiegato McLean a USA Today.

«Questo sarà il secondo Natale di mia figlia... ora le piace aprire i regali, ed è meraviglioso».

Carter celebrerà le feste in compagnia della fidanzata Lauren Kitt. I due hanno reso pubblica la propria intenzione di sposarsi lo scorso febbraio.

«Celebreremo secondo alcune vecchie tradizioni, e ne inizieremo di nuove», ha annunciato la star.

«Lei ha origini messicane, quindi mangeremo i tamales. Me li ha fatti conoscere lei, e io l'ho introdotta al “Charlie Brown Christmas” (uno show televisivo a cartoni animati, ndr) che adoro guardare ogni anno».

Dorough pianifica invece di recarsi a messa con i propri cari.

«Quando torniamo a casa dalla chiesa mia madre prepara le pietanze tradizionali spagnole... Da noi gli adulti aprono i regali la sera della vigilia, e poi preparano le cose per i bimbi per il mattino seguente», ha spiegato.

L'evento Christmas in Washington, organizzato da Hugh Jackman e in onda il prossimo venerdì sul canale televisivo americano TNT, ha inoltre visto le live performance di Sheryl Crow, Anna Kendrick, Janelle Monáe e Pat Monahan dei Train.

© Cover Media