Domenica Hugh Jackman ha condotto lo spettacolare evento annuale di Washington presieduto dal Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

L'attore si è cimentato nelle vesti di presentatore in occasione del grande concerto di Natale intitolato Christmas in Washington e ha dato il benvenuto alla folla definendo le festività natalizie come «un momento da dedicare al calore della famiglia e degli amici».

Durante questo grande spettacolo, seguito in prima fila dalla famiglia presidenziale americana, si sono esibite star del calibro di Sheryl Crow, Anna Kendrick, Janelle Monáe, Pat Monahan dei Train e dei Backstreet Boys.

Secondo USA Today sono stati proprio questi ultimi ad aprire il concerto con un medley dei loro brani natalizi tra cui ricordiamo «Christmas Time» e «It's Christmas Time Again».

A seguire si è esibita la Kendrick con due classici come «Have Yourself a Merry Little Christmas, poi è stato il turno del frontman dei Train Monahan che ha intrattenuto la folla con il brano «Please Come Home for Christmas».

A chiudere infine la serata è stata la Monáe che dopo essersi esibita sulle note di «This Christmas» è stata raggiunta sul palco da Jackman e il resto del cast per un'interpretazione corale di «Hark! The Herald Angels Sing».

L'evento, i cui proventi andranno in beneficenza alla Children's National Health System, verrà trasmesso venerdì prossimo su TNT.

© Cover Media