Snooki racconta il cambiamento radicale del suo stile di vita dopo la nascita del figlio Lorenzo nel suo libro autobiografico, «Baby Bumps: From Party Girl to Proud Mama, and All the Messy Milestones Along the Way».

L'ex star del Jersey Shore ha accolto al mondo il suo primo bambino nell'agosto del 2012 e da allora ha dovuto lavorare molto su di sé per diventare una buona madre.

Nel libro Snooki racconta per esempio di quando una mattina si è svegliata dopo una nottata di follie e si è accorta che il suo latte materno sapeva di alcol.

«Il mio latte aveva una percentuale così alta di alcol che avrei potuto accendervi un fuoco in cortile! L'avrei potuto utilizzare per lavare i bagni!», ha scritto la star.

La madre 26enne ha inoltre ricordato un incidente accaduto al suo vestito quella stessa sera che ha molto infastidito il suo fidanzato Jionni LaValle.

«Ho incominciato a perdere latte dal seno e avevo la parte frontale del vestito completamente fradicia», ha scritto Snooki nel suo libro, prima di condividere la reazione indispettita del compagno.

«Sei una codarda, una madre e fidanzata terribile! Fai le valige ed esci di casa!», avrebbe urlato LaValle quella stessa sera dopo aver ricevuto un messaggio della moglie che gli confidava di aver alzato un po' troppo il gomito e di aver baciato la sua amica Jennifer (JWoww) Farley.

In seguito la coppia si è riconciliata anche grazie al cambiamento radicale di Snooki.

L'autobiografia dell'ex star del Jersey Shore approderà sugli scaffali di tutte le librerie americane il prossimo 31 dicembre.

© Cover Media