Jay-Z ha mantenuto la sua promessa di mangiare vegano per 22 giorni consecutivi durante il suo soggiorno a Las Vegas.

Di recente il rapper 44enne e la moglie Beyoncé Knowles hanno annunciato di voler evitare qualsiasi proteina animale fino al giorno di Natale.

Venerdì sera Jay-Z si è esibito durante il concerto Magna Carta a Las Vegas e secondo TMZ, dopo l'esibizione ha cenato con «un menu interamente a base di verdure».

Il rapper si è rifugiato dopo lo show al nightclub Hakassan e sebbene al suo tavolo gli altri invitati, come il produttore Timbaland, si siano avventati su «insalata d'anatra laccata e branzino arrosto cileno», Jay-Z è stato fedele alla sua promessa.

Di recente il rapper ha spiegato il motivo di questo repentino cambio di alimentazione durante le festività natalizie.

«Il 3 dicembre, un giorno prima del mio 44esimo compleanno, mi voglio imbarcare in una nuova sfida: mangiare vegano o come dico io “da erbivoro” per 22 giorni consecutivi!», aveva annunciato divertito il rapper sul suo blog Life and Times qualche tempo fa.

«Perchè trovo che vi sia una connessione spirituale in questo momento della mia vita: compio 44 anni e c'è una correlazione tra questo numero e quelli coinvolti nella mia sfida. 22 sono i giorni della dieta: un numero le cui cifre sommate fanno 4 e la sfida terminerà proprio il giorno di Natale. Per cui lo prendo come un periodo di disintossicazione fisica e spirituale».

© Cover Media