La cerimonia funebre di Paul Walker si è tenuta sabato scorso a Los Angeles e tra i presenti regnava un'atmosfera particolarmente «cupa e triste».

Secondo Us Weekly, nel weekend circa 50 persone tra amici intimi e familiari hanno reso l'ultimo saluto al divo di «Fast & Furious» presso il Forest Lawn Cemetery di L.A.

Secondo un testimone oculare la cerimonia è stata particolarmente toccante e triste.

«Solo poche persone hanno voluto dire qualcosa in ricordo di Paul. Ma è stato comunque molto difficile per loro parlare perchè erano tutti in lacrime e molti facevano fatica a finire le frasi», ha riferito una fonte.

Lo scorso 30 novembre l'attore è morto all'età di 40 anni in un terribile incidente d'auto in cui ha perso la vita anche il suo amico Roger Rodas, 38 anni.

Gli amici e i familiari di Walker presenti al funerale erano contriti dal dolore durante i discorsi dei più audaci, che hanno ricordato l'amico scomparso vicino ad una sua enorme fotografia posta su un cavalletto e circondata da fiori bianchi.

«È stato veramente un giorno di grande dolore e si vedeva che nessuno di loro era pronto a dire addio a Walker», ha continuato il testimone.

«C'erano i suoi genitori, coi fratelli e altri membri della famiglia. Tutti si abbracciavano stretti stretti e non volevano lasciare andare Paul».

© Cover Media