Miranda Kerr e Orlando Bloom si sono lasciati di recente, dopo 3 anni di matrimonio e un figlio di 2 anni e mezzo, Flynn. Da quando la storia è finita, la bella 33enne ha iniziato ad uscire con James Packer, l’uomo attualmente più ricco d’Australia, ed è molto entusiasta di come stanno andando le cose insieme al suo nuovo spasimante.

Anche Packer ha divorziato dalla moglie, per l’esattezza 45 giorni prima che la Kerr mettesse fine al suo matrimonio. E pare sia stato proprio questo ad aver avvicinato i due.

«Durante le loro separazioni, Miranda e James si sono consolati a vicenda, e non mi stupirebbe se proprio allora avessero iniziato a provare dei sentimenti l’uno per l’altra», ha rivelato una fonte al magazine inglese Look. Si conoscono da più di 10 anni e insieme hanno collaborato a diversi progetti di beneficienza. Una volta sono andati in vacanza a Bora Bora (con i rispettivi coniugi, ndr) ed è stato James ad aiutarla a mettere su la Kora Organics, due anni fa. La loro storia d’amore è stata naturale e molto spontanea per loro».

© Cover Media