Kris Jenner si è scolata una bottiglia di champagne tra uno scatto e l’altro, mentre il fotografo di moda David LaChapelle la immortalava insieme alla sua famiglia – quella del reality TV «Al passo con i Kardashian» - per una cartolina natalizia.

Nell’immagine sono presenti anche Kim, Kourtney, Khloé, Kendall, Kylie; nello sfondo si vedono numerose riviste di moda sparse per il pavimento. Anche i figli di Kourtney, Mason di 4 anni e Penelope di 17 mesi appaiono nella foto. Anche Bruce, l’ex marito della star, compare nel mezzo della numerosa famiglia. La piccola North, invece, figlia di Kim e del rapper Kanye West, non è stata inclusa nello scatto, e nemmeno Lamar Odom, il marito di Khloé, e suo fratello Rob.

Nonostante l’idea della foto abbia inizialmente acceso gli animi e entusiasmato tutti, pare ci siano state molte difficoltà durante gli scatti.

«Kris ha bevuto una bottiglia di champagne tutta da sola per cercare di tenersi allegra», ha spifferato una fonte al magazine inglese Heat. «Mentre Kim si faceva i capelli e il trucco, Kanye la controllava con una videochiamata per darle l’approvazione sul look».

© Cover Media