David Beckham è al momento molto impegnato a promuovere la pellicola che parla della squadra ai tempi degli esordi, nella stagione 1992 – da qui il titolo «The Class of 92». Nonostante l’emozione di rivedere la sua carriera sbocciare sullo schermo, lo sportivo ha cercato di restare forte e di non mostrarsi troppo sensibile davanti agli altri.

«È stato commuovente, ma non ho pianto», ha detto ridendo all’edizione inglese di OK!. «Credo che mi avrebbero preso in giro se avessi iniziato a piangere di fronte ai miei ex compagni di squadra!».

La star 38enne, tuttavia, ammette di non essere interessato a riapparire sul grande schermo.

«No, no, io non so recitare quindi non sarebbe una buona idea entrare in quel genere di affari», ha aggiunto l’ex centrocampista. «Però farlo questa volta mi è piaciuto perché questo è parte del mio passato, dei miei anni da teenager, quindi è una cosa molto speciale per noi».

Nel frattempo, la sua bella moglie, Victoria Beckham, ha trovato il successo nel mondo della moda – dopo che il suo gruppo, le Spice Girls, si era sciolto – diventando uno dei volti più famosi nell’industria.

© Cover Media