La figlia di Courtney Love vorrebbe ricevere un «gatto mummificato» per Natale.

Frances Bean Cobain ha 21 anni ed è nata dalla relazione della popstar con il leggendario leader dei Nirvana, Kurt Cobain tragicamente scomparso nel 1994.

Quest'anno la figlia della Love vorrebbe festeggiare in modo alternativo le festività natalizie e così su Twitter ha condiviso con i fan la sua lista di regali dal gusto dark.

«Tutto ciò che voglio per Natale è un gatto mummificato... @iproblemidiunaragazzagotica», ha scritto la Cobain sul social network.

La relazione di Frances con la madre è sempre stata burrascosa tanto che negli ultimi anni le due donne sono ricorse a seri provvedimenti legali.

A dicembre del 2009 la figlia della Love è stata messa sotto custodia della madre e della zia e successivamente ha ottenuto un ordine restrittivo nei confronti del genitore accusata di «violenza domestica» ai suoi danni.

A maggio la Love aveva assicurato che i suoi rapporti con Frances erano diventati più distesi ma dopo la sua dichiarazione non ha più visto la ragazza per almeno tre anni.

«Ho un ottimo rapporto ora con mia figlia, ci sentiamo per mail e via Twitter», aveva spiegato allora la Love a Howard Stern ospite del suo show radiofonico.

Al momento non si sa ancora se la popstar e Frances passeranno le vacanze di Natale insieme.

© Cover Media