Max George e Lindsay Lohan avevano avuto una relazione l’anno scorso, ma la scintilla non era mai diventata un fuoco di passione e i due avevano deciso di rimanere solo amici. La turbolenta attrice, tuttavia, pare aver approfittato dell’affetto offertole dal cantante, e ora il leader della band, felicemente fidanzato con la modella Nina Agdal, vuole chiudere con lei definitivamente.

«Max dice che lei è impazzita e si sta comportando da stalker senza controllo. Per questo ha voluto bloccare il suo numero, perché ha creduto che fosse l’unico modo di sbarazzarsi di lei», ha spiegato una fonte al sito National Enquirer. Pare che la star, infatti, non si mettesse nessun problema a contattare il cantante a qualsiasi ora della giornata, e anche di notte, per chiedergli di incontrarla.

«Max si è divertito con Lindsay ma aveva messo in chiaro da subito di non essere interessato a una relazione», ha continuato l’insider.

Pare che tra i messaggi della Lohan per il musicista ci fossero anche degli MMS con delle immagini personali piuttosto spinte.

© Cover Media