Nicole Scherzinger è al momento impegnata con le puntate dal vivo di X Factor UK, sempre più vicine alla fase finale, ma pare che anche la sfera privata sia piuttosto movimentata. Lo scorso luglio, infatti, lei e il campione di Formula Uno Lewis Hamilton si erano lasciati definitivamente, poi si erano ritrovati, e ora, secondo alcune voci, i due avrebbero addirittura in programma di trascorrere insieme le vacanze di Natale.

«La famiglia di Lewis ha capito quanto stanno soffrendo e ha incoraggiato Nicole a cercare di nuovo un dialogo con Lewis», ha rivelato una fonte al magazine britannico Star. «I suoi cugini sono andati a trovarla a X Factor qualche settimane fa e hanno trascorso un bel po’ di tempo con lei nel suo camerino. Hanno parlato tanto riguardo alla possibilità di tornare insieme a Lewis e hanno ricordato i vecchi tempi. La cosa è stata ovviamente molto commuovente per Nicole. Sono stati insieme per 5 anni. Hanno un sacco di ricordi insieme».

La star ultimamente ha passato molto tempo nel Regno Unito per via del suo lavoro come giudice del programma canoro di Simon Cowell, il quale al momento si trova in America.

© Cover Media