Si sono lasciati di comune accordo solo qualche settimana fa, ma pare che Orlando Bloom non abbia affatto apprezzato la notizia che Miranda Kerr stia già frequentando un altro. L’uomo in questione sarebbe un amico in comune: il ricco australiano James Packer.

«Miranda e James sanno che questa è una nuova relazione e avevano deciso che non ne avrebbero iniziato una fino alla finalizzazione del divorzio, ma per Orlando è comunque un colpo molto duro», ha dichiarato una fonte al magazine inglese Grazia.

La Kerr ha rispettato il patto e ha iniziato a uscire con la sua nuova fiamma solo dopo aver annunciato che il matrimonio con l’attore di «Lo Hobbit» era finito. La pillola è stata comunque molto amara, soprattutto perché il nuovo partner della modella è una persona vicina a lui.

«Orlando lo conosce da anni. Hanno una storia lunga alle spalle. Ha sentito dire che stavano uscendo insieme da un suo amico e deve essersi sentito tradito. Sembrava che davvero lui stesse provando a far funzionare il loro matrimonio», ha aggiunto la fonte.

Packer è l’uomo più ricco del continente australiano e anche lui ha alle spalle un divorzio, finalizzato lo scorso settembre dopo 6 anni di matrimonio.

Nessuno dei due ha rilasciato commenti sul legame appena sbocciato, ma secondo alcune voci il nuovo duo avrebbe in programma di trascorrere il prossimo capodanno in Turchia.

Flynn, il figlio dell’ex coppia, ha appena due anni, e secondo i progetti iniziali passerà le feste con entrambi i suoi genitori.

© Cover Media